Ultima modifica: 14 Dicembre 2018

ANNO SCOLASTICO 2018-2019

• INCONTRO CON I GENITORI DELLA FUTURA CLASSE PRIMA

Gli insegnanti incontreranno i genitori degli alunni della futura classe prima per illustrare il Piano Triennale dell’Offerta Formativa del plesso di Valdobbiadene

sabato 15 dicembre 2018 alle ore 10.00.

•  USCITA DEGLI ALUNNI DA SCUOLA

Si comunica che, nel mese di luglio, il Consiglio di Istituto ha deliberato un nuovo regolamento che disciplina l’uscita degli alunni da scuola.

Date le importanti novità introdotte, si prega di prenderne visione al seguente link.

Si precisa che l’uscita autonoma degli alunni è consentita solo agli alunni della classe quinta, previa autorizzazione scritta dei genitori su appositi moduli.

• E’ attivo presso il Municipio lo SPORTELLO DEL CITTADINO che ha il compito di ricevere le seguenti pratiche relative al servizio a sostegno dell’istruzione:
    • rilascio abbonamenti al servizio del trasporto scolastico
    • iscrizioni al servizio mensa
    • iscrizioni al servizio accoglienza scolastica (prescuola dalle ore 7.30)
    • iscrizioni al servizio di doposcuola (fino alle ore 18.00)
    • iscrizioni al pedibus